fbpx
News

La Polizia Municipale fa pubblica ammenda

By 27 Giugno 2014 No Comments

Domenica 22 giugno gli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico hanno effettuato un controllo nel mercatino serale di Valverde, su richiesta di alcuni operatori che lamentavano irregolarità. La pattuglia intervenuta ha proceduto alla contestazione di cinque illeciti amministrativi nei confronti di altrettanti operatori per esercizio di attività in mancanza di titoli abilitativi, con conseguente e immediato sequestro della merce esposta in vendita.polizia municipale

Lunedì mattina gli atti sono stati però rivisti e valutati più attentamente, e la Municipale si è accorta che il personale aveva agito in base a un’errata interpretazione della normativa che regola la materia. Di conseguenza, d’ufficio, tutti i verbali sono stati subito annullati e la merce è stata restituita agli operatori. “Dell’errore facciamo ammenda e chiediamo pubblicamente scusa agli interessati”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply