fbpx
News

Allarme furti allo Squero: “Siamo cittadini di serie C!”

By 12 Luglio 2014 No Comments

foto(2)Allarme e appello. A lanciarli è l’Osteria dei Golosi in zona Squero che due sere fa è stata vittima di ladri che hanno ripulito il fondo cassa di 250 euro, ma non solo. Nel bottino è finito anche uno stereo e una cassa di Cà del Bosco a cui si aggiunge un vetro infranto per entrare all’interno del locale alle 2.30 circa di notte. “E’ già la quarta volta in tre anni che succede – hanno detto dal locale con sconforto – ma nessuno si accorge di nulla. Vogliamo le telecamere di sicurezza, dall’altra parte del canale ci sono, ma la nostra zona è completamente scoperta, il parcheggio retrostante è terreno fertile di ladri, ma nessuno fa o vede nulla”.

La frustrazione è scontata visto che chi lavora non vuole aggiungere spiacevoli spese al conto. “Ma quali cittadini di serie b, siamo di serie c – hanno aggiunto – Non c’è neppure una buona illuminazione nella nostra zona perché ci sono i lampioni fulminati però quando dobbiamo pagare le tasse siamo inseriti nella fascia centro storico”.

La richiesta è quella che anche la polizia municipale si interessi maggiormente di quell’area con una maggiore vigilanza, ma c’è anche una richiesta per il sindaco. “Senza fare polemiche, ci piacerebbe che venisse a trovarci all’Osteria e che si faccesse una foto con noi e magari anche con i vetri rotti…”.

Un altro cittadino inoltre ha segnalato a poca distanza il ritrovamento di alcune siringhe e non è escluso che tra i due fatti non ci possa essere una triste connessione.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply