fbpx
News

Recuperato cadavere in acqua. Ecco dove

By 22 Settembre 2014 No Comments

E’ successo lunedì pomeriggio (22 settembre) a Villamarina di Cesenatico, in corrispondenza del bagno 47. Il gestore dello stabilimento balneare ha contattato la sala operativa dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Cesenatico, per segnalare il recupero, ambulanzaeffettuato da due passanti, del cadavere di un uomo.

Sul posto una pattuglia della Guardia Costiera, oltre al personale del 118, che ha tentato – invano – di rianimare l’uomo. Il malcapitato, un turista tedesco di 69 anni, era in vacanza a Villamarina da diversi giorni con la propria moglie ed un gruppo di amici.

Testimoni intervenuti nell’immediatezza del fatto, hanno dichiarato di aver visto galleggiare il corpo in acqua per diversi minuti prima del recupero. Al momento non si conoscono i dettagli di quello che ha tutti gli elementi per essere classificato come sfortunato incidente. In corso gli accertamenti per la determinazione delle possibili cause del decesso.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply