fbpx
News

Week end di denunce per i carabinieri

By 28 Settembre 2014 No Comments

Nel pomeriggio di sabato, i carabinieri della Stazione di Cesenatico, nel corso dei controlli alla circolazione veicolare e personale carabinieriin occasione dei numerosi eventi che hanno caratterizzato il week end in città, hanno denunciato in stato di libertà per soggiorno illegale sul territorio nazionale un 29enne brasiliano, domiciliato in provincia di Ravenna, poichè, in seguito al controllo, nonostante fosse colpito da decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Ravenna, si intratteneva sul territorio nazionale in stato di clandestinità.

Inoltre è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione un 30enne, residente nel ravennate, il quale, in seguito al controllo per l’atteggiamento sospetto che mostrava, è stato trovato in possesso di un telefono cellulare di ultimissima generazione, risultato poi rubato a Cesenatico nel febbraio scorso. Il telefono è stato riconosciuto e già restituito al legittimo proprietario.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply