fbpx
In Romagna

Marijuana e spinelli in auto. Due arresti

By 15 Ottobre 2014 No Comments

marijuanaContinuano i servizi organizzati dal Comando dei carabinieri di Cesenatico per la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della nottata tra domenica 12 e lunedì 13 ottobre, militari della Stazione di Longiano hanno tratto in arresto due italiani, P.A. 22enne e A.G. 24enne, entrambi censurati e residenti nella Valle del Rubicone, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due giovani, fermi lungo il ciglio di una strada nell’autovettura condotta e di proprietà di P.A., in località Budrio di Longiano, sono stati sottoposti a controllo perché sospetti e perché è stato rinvenuto dalla pattuglia uno spinello per terra vicino alla portiera, ed a seguito di perquisizione personale e veicolare, sono stati rinvenuti, ben confezionati e occultati sotto un sedile del mezzo, 510 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione.

Ulteriori perquisizioni domiciliari hanno permesso di rinvenire e sequestrare oltre 1000 euro, provento di spaccio. Gli arrestati, su disposizione del Pm di turno, dottoressa Michela Guidi, sono stati condotti nel carcere di Forlì, dove gli arresti sono stati convalidati dal Gip, il quale ha rimesso in libertà A.G. e applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per P.A.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply