fbpx
In Romagna

Fiori d’arancio in mostra con “Sposi in Cesena”

By 23 Ottobre 2014 No Comments

Dinamico, completo e appassionante. Il salone “Sposi in Cesena” offre prodotti e servizi a 360 gradi per il matrimonio e la cerimonia. Completamente rinnovato nell’immagine e nei contenuti il salone è dedicato alle coppie di futuri sposi e a coloro che organizzano eventi e cerimonie ed è in programma sabato 25 e domenica 26 ottobre 2014 nei padiglioni di Cesena Fiera a Pievesestina di Cesena.

sposi, matrimonio“Sposi in Cesena” accoglie i visitatori con una formula completa che abbina a un percorso espositivo – attraverso le mille sfaccettature del wedding – l’ambizione di diventare il punto di riferimento in questo appassionante e articolato universo.

Dopo anni di esperienza maturati con le manifestazioni Arredo Casa – Mostra dell’Arredamento per la Casa e il Salone della Cerimonia, l’appuntamento 2014 si preannuncia nel segno del rinnovamento per cogliere al meglio le esigenze delle future coppie di sposi.

Il nuovo format amplia l’offerta mantenendo acceso l’interesse anche per il settore dell’arredo e del complemento: oltre ad essere importanti aree merceologiche, saranno al centro di nuove sinergie sbocciate con il settore Wedding & Cerimonie.

Per informazioni contattare il numero 0547 317435 o via mail a info@sposincesena.com.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply