fbpx
In Romagna

Big match Cesena Inter: modifiche sosta e traffico. Eccole

By 25 Ottobre 2014 No Comments

Stadio_Manuzzi_Cesena_2004CESENA Occhio alle particolari modifiche della sosta attivate in occasione dell’incontro Cesena-Inter, che si disputerà allo Stadio domenica 26 ottobre a partire dalle ore 18. Questa è infatti una delle cinque partite per le quali è previsto un alto afflusso di pubblico da fuori, e per questo i parcheggi della zona Montefiore (di solito a disposizione dei tifosi del Cesena) sono riservati esclusivamente alla tifoseria ospite munita di biglietto di ingresso alla “Curva Ferrovia”.

Nello specifico, domenica 26 ottobre il divieto di transito e di sosta riguarda tutta l’area del centro commerciale e comprende l’intera estensione delle vie Lucchi, Pedrelli e Fabbri. Sono, ovviamente, confermate, anche tutte le altre modifiche al traffico e alla sosta normalmente previste per le altre partite.

Si ricorda, inoltre, che per i disabili sono disponibili i parcheggi nelle vie Lazio, Sicilia, Veneto e Toscana.

“A poche settimane dall’incontro con il Milan – sottolinea il Sindaco Paolo Lucchi -, l’Orogel Stadium Dino Manuzzi ospita un’altra partita di grande richiamo, che vedrà i bianconeri affrontare l’Inter. Per l’occasione è atteso un grande afflusso di pubblico anche da fuori, e questa situazione, inevitabilmente, creerà qualche disagio in più ai residenti della zona, con i quali mi scuso fin da ora, chiedendo la loro comprensione e la loro collaborazione. Segnalo che, per mitigare i disagi, da questa domenica e in occasione di tutte le partite casalinghe del Cesena si potranno usare anche gli altri parcheggi presenti sull’area adiacente al centro Montefiore, finora esclusi dalla sosta: questo grazie alla disponibilità della società Commercianti Indipendenti Associati, proprietaria dell’area, all’opera di coordinamento e controllo svolta dalla Questura e all’impegno assunto dal Comune di farsi carico della pulizia degli ulteriori spazi prima e dopo la partita. Ai tifosi cesenati raccomando di recarsi allo Stadio per tempo, in modo di poter trovare sistemazione più facilmente, e ricordo che sono a loro disposizione le aree di sosta dell’ospedale Bufalini (sempre gratuite di domenica), ma che ci sono anche i parcheggi della zona Stazione: da qui è possibile raggiungere lo stadio con una breve passeggiata di meno di un chilometro”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply