fbpx
In Romagna

Al Teatro Petrella il tour di Greta Manuzi

By 14 Novembre 2014 No Comments

gretaGreta Manuzi chiude il suo “Ad ogni costo Tour” al Teatro Petrella di Longiano sabato 15 novembre alle 21. Questo tour ha portato la cantante romagnola, lanciata dalla trasmissione “Amici” di Maria de Filippi, ad incontrare i fan in tutta Italia.

L’Assessore alla Cultura Cristina Minotti spiega: “Ci fa veramente piacere che Greta abbia colto il nostro invito di esibirsi nel teatro di casa sua, un teatro che ha portato molto fortuna a tanti artisti; lunga fortuna che io a mia volta auguro a Greta”.

Il concerto presenterà i brani di “Rumore” e del suo album “Ad ogni costo”. Greta sarà accompagnata dalla sua storica Band Aison.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply