fbpx
In Romagna

Incidente fatale per Lorenzo Giannotti

By 9 Marzo 2015 No Comments
Lorenzo Giannotti

Lorenzo Giannotti

E’ morto sul colpo in un incidente stradale in Australia. Esattamente a Jardee. Questa la tragedia che ha visto la morte del 25enne Lorenzo Giannotti, residente a Gatteo Mare.

Il giovane, che si trovava in Australia dove trascorreva i mesi invernali e dove sembra avesse trovato lavoro in una fattoria, è stato protagonista di un fatale incidente stradale. Lorenzo era alla guida di un’auto, quando per cause ancora al vaglio della polizia locale, ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro un albero. Con lui un passeggero, un ragazzo 21enne, ricoverato in gravissime condizioni.

Lollo, così lo chiamavano gli amici, durante la stagione estiva tornava a Gatteo Mare, dove lavorava insieme al padre al bagno Il Gabbiano, vicino alla foce del Rubicone. La sua grande passione era il surf e i viaggi in paesi esotici.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply