fbpx
News

Fiamme in Statale: quattro barche distrutte

By 1 Aprile 2015 No Comments

Non è escluso il dolo nell’incendio divampato nella notte tra martedì e mercoledì in un deposito specializzato nella riparazione di barche sulla Statale Adriatica. Nel rogo sono andate distrutte quattro imbarcazioni a vela e a motore.

Sul posto sono intervenuti, intorno alla mezzanotte, i Vigili del Fuoco di Cesena e Savignano sul Rubicone. Una decina di uomini hanno cercato di circoscrivere il grande incendio, infatti le fiamme si erano sprigionate a pochi metri dalla strada. Diverse le ore di lavoro dei pompieri che hanno domato le fiamme che avevano avvolto le quattro imbarcazioni in disuso.

Il rogo, partito dall’interno del deposito, potrebbe essere doloso, ma saranno le indagini a far luce sulla vicenda, anche se in assenza di videosorveglianza, quindi senza le telecamere che avrebbero potuto filmare i malintenzionati.

incendio barche

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply