fbpx
News

Fossa in mare davanti all’Agip, “I bambini rischiano grosso”

By 11 Maggio 2015 No Comments

ruspeC’è maretta dalle parti della Colonia Agip. Ad agitare le acque è il direttore della struttura, Doriano Cranco. “Non è possibile che a dieci giorni dall’arrivo dei primi gruppi di bambini, predispongano lavori di ripascimento, davanti alla colonia. Con le ruspe stanno creando in mare buche profonde un metro e mezzo” ha detto.

+++GUARDA IL VIDEO+++

Un altro fatto non è apssato inosservato al direttore: “La stagione della balneazione è aperta e tra i turisti sta lavorando questa enorme ruspa. Nessuna segnalazione opportuna è stata predisposta e credo che siamo davanti ad una situazione molto pericolosa. E le buche in mare? Nessuno pensa alla sicurezza in acqua? Da sempre la colonia Agip ospita gruppi di bambini di tutte le età, proprio qua davanti dovevano predisporre questi lavori? – continua Cranco – Ho chiamato gli uffici comunali e mi hanno risposto che questa sabbia che recuperano a poco meno di due metri dalla riva, verrà poi spostata a circa 200 metri da qua, verso Valverde”.

Ma il direttore è pronto alla battaglia legale: “Presenterò un esposto in Procura per il reato di furto di arenile. Se non pensano loro alla sicurezza dei nostri turisti, è arrivato il momento di agire in modo forte e deciso. Le buche che stanno creando si chiuderanno tra circa 3 o 4 mesi, vorrei infatti ricordare a questi signori che d’estate le mareggiate sono molto inferiori rispetto alla stagione estiva, questo significa che per tutta l’estate quando i bambini andranno in acqua avremo sempre il fiato sospeso”.

ruspe

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply