fbpx
News

La Spiaggia: il beach restaurant a cinque stelle

By 18 Giugno 2015 No Comments

la spiaggia bataniApre i battenti il nuovo beach restaurant e stabilimento balneare La Spiaggia della famiglia Batani e a pochi passi dal Grand Hotel da Vinci.

Il ristorante, che sorge sull’area dell’ex Batija, presenta le specialità degli chef Alessandro Trovato e Stefano Donegaglia. Il nuovo locale si sviluppa su due piani, a quello terreno si trova un’ampia sala a veranda che può accogliere fino a 300 persone, ideale per ricevimenti nozze e banchetti. La terrazza al primo piano è il locale ideale per cocktail, aperitivi, ma anche cene romantiche con vista mare e spiaggia.

A tutto questo si affianca la varietà dei menù che prevedono numerose specialità. Altro elemento qualificante che caratterizza il ristorante “La Spiaggia”, aperto a tutti, è dato dalla grande attenzione che viene dedicata a qualsiasi tipo di intolleranza alimentare o forma allergica.

Il ristorante La Spiaggia effettua tutti giorni anche servizio bar per la prima colazione e piccola ristorazione con spuntini caldi e freddi serviti durante tutto il giorno. Info 0547 82208.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply