fbpx

Questa mattina (giovedì 10 settembre) la Polizia Municipale di Cesenatico è intervenuta su di una scarpata laterale della Statale Adriatica, dove alcuni ignoti avevano appiccato fuoco ad alcuni pneumatici, precedentemente abbandonati.

[poll id=”9″]

L’inciviltà e l’illegalità di questo gesto costituisce reato. “E’ importante evidenziare che principi di incendio come questi, specialmente se vicini a una strada così importante, possono dare origine a situazioni estremamente pericolose per la sicurezza della circolazione, per l’ambiente e per le cose o le persone – spiegano dal Comando – Non più tardi di due giorni fa siamo dovuti intervenire, coi vigili del fuoco, per lo spegnimento di un ripostiglio attrezzi andato distrutto in seguito a un incendio appiccato alle vicine sterpaglie. Invitiamo quindi tutti a segnalare subito al 0547 79110 o al numero di emergenza 115 le colonne di fumo o gli incendi di sterpaglie non custoditi, e saremo grati a chi ci segnalerà gli sversamenti di rifiuti anomali”.

LE FOTO.

incendio

incendio

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply