fbpx

Un incendio ha coinvolto almeno cinque mezzi parcheggiati in viale Magrini lato ponente. Le fiamme li hanno avviluppati distruggendoli. L’allarme è scattato in serata da un residente vicino all’area, Alvi Nobile, che rincasando dopo un concerto (è un musicista) intorno alla mezzanotte ha notato le lingue di fuoco e ha chiamato subito il numero di emergenza. Intanto si sono sentiti alcuni scoppi, probabilmente i pneumatici che hanno lasciato poco spazio a dubbi. Le fiamme erano alte 10 metri; i vigili del fuoco intervenuti sul posto, con tre mezzi e un’autobotte, hanno sedato le fiamme in almeno due ore. Lo spegnimento è stato complesso anche a causa del forte vento.

+++GUARDA IL VIDEO DELL’INCENDIO+++

Le indagini sono seguite dalla Compagnia dei carabinieri di Cesenatico, che al momento hanno escluso la pista delle fiamme dolose proprio perché sul posto non sono stati ritrovati elementi da innesco e materiale infiammabile, ma seguiranno puntuali accertamenti sull’accaduto. I proprietari dei cinque mezzi hanno presentato denuncia ai militari, che in queste ore stanno sentendo i testimoni e guardando le immagini delle videosorveglianza.

Nonostante i rumours in città parlano di un incendio doloso, i carabinieri – dai primi sopralluoghi – escludono questa pista, spiegando che le fiamme potrebbero essersi innescate da un corto circuito.

Fortunatamente non si sono registrati feriti nell’incendio.

Fotoservizio Alvi Nobile e Fabio Nobile

 

2015-09-28-10.05.08

2015-09-28-10.10.49

2015-09-28-10.11.42

2015-09-28-10.11.22

2015-09-28-10.11.05

incendio

 

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply