fbpx
In Romagna

Uccide l’ex moglie a coltellate

By 26 Ottobre 2015 No Comments

carabinieriE’ accaduto in via Milani a Cesena. A pochi passi dal duomo un 36enne marocchino, Rachid Rahali, ha aggredito la ex moglie davanti ai tre figlioletti per gelosia.

E’ successo domenica 25 ottobre intorno alle 22.30. La donna è stata trovata morta in bagno, probabilmente dopo avere tentato la fuga dalle coltellate dell’uomo, che l’hanno colpito al petto e alla schiena. E’ stato il 36enne ad avvertire i sanitari del 118, poi sul posto sono arrivate le forze dell’ordine.

I sanitari al loro arrivo sul posto hanno potuto solo constatare la morte della donna, Nadia Salami, 35 anni, anche lei marocchina.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply