fbpx

Messaggio promozionale 

Bioedilizia, verde architettonico, adeguamenti energetici, gestione energia, direzione lavori, progettazione, pratiche edili e progettazione di case in legno. In una sola parola PROJECT PLANTA.

Lo Studio Tecnico, in via Gino Cecchini 41/A a Cesenatico, mette in campo geometri, architetti e ingegneri che svolgono attività e prestazioni di servizio nel campo tecnico, di consulenze e progettazione. Diversi sono gli ambiti in cui i professionisti di Project Planta operano interventi edili, direzione lavori, pratiche e permessi edili, gestione dell’energia (EGE), consulenza sull’organizzazione aziendale secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015.

pratiche edilizieI SERVIZI DEL GEOMETRA. Tra i servizi offerti da PROJECT PLANTA troviamo la consulenza professionale per le pratiche edili comunali. In particolare la comunicazione di inizio lavori (CIL) per le opere di manutenzione interna straordinaria; la SCIA per le ristrutturazioni; il permesso di costruzione (PDC) per le grandi ristrutturazioni, ampliamenti e nuove costruzioni.

recupero sottotettoInoltre i professionisti di PROJECT PLANTA sono specializzati nel recupero dei sottotetti a fini abitativi. Si tratta di una tipologia di ristrutturazione eseguita in particolare nei centri storici, non solo nelle grandi città, ma anche nelle realtà urbane di piccole e medie dimensioni. Per proprietari che devono vendere un immobile è un ottimo modo per recuperare superfici utili e quindi un notevole aumento del prezzo di vendita.

bolletteInfine nella filosofia green di PROJECT PLANTA non può mancare un progetto organizzato per il risparmio energetico. Si tratta di semplici accorgimenti per risparmiare sulle bollette di gas ed energia elettrica.

Informazioni al numero 392 4874445 – 391 3963055 oppure sul sito internet www.projectplanta.it (clicca qui). Scopri i servizi di Project Planta anche sulla pagina Facebook (clicca qui).

Messaggio promozionale 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply