fbpx

municipaleLo scorso sabato, 23 aprile, alle ore 23.45, una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico ha colto in flagranza il titolare di un esercizio commerciale di vicinato posto in p. Andrea Costa mentre vendeva ad un minorenne una bottiglia di vino.
All’uomo, cittadino del Bangladesh residente a Bologna, è stato quindi contestato l’illecito di vendita di alcolici a minorenne, che prevede l’applicazione di una sanzione pecuniaria da 250 a 2.000 euro e la chiusura dell’esercizio in caso di recidiva.

Nel pomeriggio un’altra pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico è invece intervenuta presso il parcheggio di Largo S.Giacomo, dove era segnalata la presenza di un parcheggiatore abusivo. Gli agenti vi trovavano un uomo – D.G. senegalese di 43 anni – che al controllo risultava oggetto di ricerche per notifica atti. All”uomo, accompagnato al Comando, veniva quindi notificato un atto giudiziario del Commissariato di P.S. di Cesena e quindi veniva rilasciato.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply