fbpx

papperiniIl giorno del ballottaggio il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Alberto Papperini, sconfitto al primo turno con il 21,68% dei voti, scrive su Facebook la sua scelta per il voto di oggi.

“Il 5 giugno ho votato per l’unico e vero cambiamento. Il mio voto è stato per il Movimento 5 Stelle, un progetto politico nato nel 2010 da cittadini e professionisti di Cesenatico che credono in una gestione della cosa pubblica fatta di onestà e coerenza. Ho smesso di accontentarmi del meno peggio. Non chiedetemi di scegliere tra due facce della stessa medaglia, che antepongono differenti rapporti clientelari e corporativi, ma che di fatto negli affari riescono sempre a trovare un compromesso. Sogno una città gestita da amministratori onesti e coerenti; sogno una Paese senza burattinai o capi bastone; sogno una Cesenatico che guardi oltre, alle prossime generazioni. Proprio così, SOGNO e non mi accontenterò MAI!”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply