fbpx
News

Tragedia a Rimini, muore un insegnante

By 24 Giugno 2016 No Comments

ambulanzaIl mondo della scuola è in lutto. Mercoledì 22 giugno, intorno alle 19.30, in via Tolemaide nel tratto discendente del cavalcavia autostradale di Rimini, ha perso la vita Gianni Marinelli, insegnante di matematica alla scuola primaria di Villamarina, del Secondo Circolo Didattico.

Il 46enne, residente a Santarcangelo, stava percorrendo via Telemaide in sella alla sua Vespa, quando è stato tamponato dal furgone condotto da un 50enne senegalese. L’insegnante, che da qualche giorno aveva superato l’anno di prova, stava tornando a casa dopo avere partecipato a una riunione nel nuovo polo scolastico di Villamarina. Un destino drammatico che ha infierito senza sconti, infatti al momento dell’incidente, la moglie, in auto con le due figlie di 8 e 13 anni, stava percorrendo la stessa strada, proprio qualche metro dietro al marito.

L’uomo, immediatamente soccorso dai sanitari del 118, è morto mentre veniva trasportato in ambulanza all’ospedale. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Municipale di Rimini.

 

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply