fbpx
Emis Killa

Emis Killa

Prosegue la collaborazione fra Cesenatico e Radio Bruno. Piazza Andrea Costa sarà il palcoscenico della Notte Rosa venerdì 1° luglio con lo show che vedrà la partecipazione di tanti big della canzone italiana come Dolcenera, Alessio Bernabei, Emis Killa, Jake La Furia, Zero Assoluto, Paolo Belli & Big Band, Chiara Grispo, B-Nario, Antonino, Irama, Elodie e Fabio Rovazzi che si esibiranno dalle 21 fino a notte fonda. Madrina e presentatrice della serata Alessia Ventura, coadiuvata dalla voce di Radio Bruno Enzo Ferrari.

Dolcenera

Dolcenera

Intorno a mezzanotte la musica si fermerà per qualche minuto per lasciare spazio allo spettacolo dei fuochi artificiali, mentre, per tutta la durata della festa, il grattacielo sarà illuminato di rosa, poi lo show proseguirà con momenti di animazione, musica, balli e divertimento. Le vetrine dei negozi, gli alberghi e gli stabilimenti balneari, rigorosamente addobbati di rosa, renderanno ancora più suggestiva l’ atmosfera in rosa.

La Notte Rosa a Cesenatico continuerà per tutto il week end con tante altre iniziative: venerdì 1° e sabato 2 luglio in piazza Spose dei Marinai, a partire dalle 19.30, i pescatori dell’Associazione “Tra il Cielo e il Mare” organizzano una degustazione di piatti tipici a base di pesce dell’Adriatico con la musica irlandese dei Road to Kilkenny e il concerto della Neil Band.

Zero Assoluto

Zero Assoluto

Sabato 2 luglio in piazzale Michelangelo a Valverde, va in scena il Sergio Cortès Michael Jackson live tribute show. Cortès è il sosia più bravo e più famoso al mondo di Michael Jackson e i suoi spettacoli, frutto di un duro e meticoloso lavoro, fanno rivivere il mito di “Jacko” ed emozionare chi lo ha amato.

E questo lungo sogno tinto di rosa, come da tradizione, si concluderà con il primo concerto all’alba della stagione: domenica 3 luglio alle 6.00, sulla spiaggia del Molo di Levante, si esibirà l’Eloisa Atti Jazz Quintet con “Everything happens for the best”, un emozionante omaggio all’icona del jazz Billie Holiday.

IL PROGRAMMA della NOTTE ROSA (clicca qui).

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply