fbpx
News

Ristoratore denunciato per furto

By 30 Giugno 2016 No Comments

carabinieriI carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, a conclusione di indagini, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna un ragazzo, 15enne, originario di un Paese Orientale e residente a Cesenatico, studente, incensurato, per ricettazione.

Il minorenne, nel corso di servizi di controllo del territorio, nella tarda serata di domenica 19 giugno è stato sorpreso in via Deledda in possesso di un ciclomotore di una nota marca risultato asportato il 13 giugno, a Cesenatico, ai danni di una donna 61enne italiana. Il minore è stato affidato alla propria madre e il ciclomotore restituito alla legittima proprietaria.

Inoltre i carabinieri della Stazione di Cesenatico, a conclusione di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato e danneggiamento un 41enne, residente a Cesenatico, titolare di un famoso ristorante sul porto canale. Dalle indagini è emerso che l’uomo, dopo aver rimosso i sigilli apposti per morosità, si impossessava di gas metano sottraendolo alla società distributrice ed inoltre, per occultare il reato, modificava la lettura del contatore, rimuovendo i piombi apposti dalla società.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply