fbpx
Eventi e Cultura

Arenati: in spiaggia il cinema sotto le stelle

By 5 Luglio 2016 No Comments

arenatiIl bagno Adriatico 62 mette in scena la rassegna di cinema sotto le stelle “Arenati”. Otto gli appuntamenti in programma nello stabilimento di via Pasubio 62. La serata, a ingresso gratuito, inizia alle 19.30 con un apericena a buffet, poi si lascerà spazio a un breve accompagnamento video musicale, quindi alle 21.30 inizierà la proiezione.

La rassegna sulla spiaggia di Cesenatico propone film dedicati ai più piccoli, un grande cult, commedie romantiche e grandi successi italiani e mondiali. Si parte martedì 5 luglio con la pellicola “Minions” di Pierre Coffin e Kyle Balda. Si continua martedì 12 luglio con “Il nome del figlio” di Francesca Archibugi; martedì 19 luglio sarà la volta di “The Martian – Sopravvissuto” di Ridley Scott; martedì 26 luglio sullo schermo “Austin Powers – Il controspione” di Jay Roach. Il mese di agosto si apre martedì 2 con il film “Quo Vado?” di Gennaro Nunziante. Martedì 9 agosto sarà la volta di “Gioco a due” di John Mctiernan; martedì 16 agosto “Wimbledon” di Richard Loncraine, infine martedì 23 agosto si chiude con “Big Hero 6” di Don Hall e Chris Williams.

Info e prenotazioni: 0547 80212.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply