fbpx

brancamentaBrancamenta, il liquore al gusto di menta della Fratelli Branca Distillerie, torna con il suo tour estivo che porterà serate a tema nei locali dell’Emilia Romagna, con degustazioni di Brancamenta ghiacciato.

Il tour darà a tutti la possibilità di conoscere “The Brrr… Date”, il concorso creato per premiare i consumatori che mette in palio un viaggio per due persone, del valore di 5.000 euro.

Il primo appuntamento sarà venerdì 8 luglio al Peledo di Cattolica, si prosegue sabato 9 luglio, sempre a Cattolica, al Bikini Disco Dinner. Domenica 10 luglio sarà invece al Pascucci di Riccione e lunedì 11 luglio al Bagno Adriatico 62 di Cesenatico (Via Pasubio, 62). Mercoledì 13 luglio il tour sarà nuovamente a Riccione, questa volta al Nona e sabato 16 luglio allo Studio 54. Si conclude poi a Marina di Ravenna, dove  sabato 23 luglio sarà al Toto Beach Bar. L’elenco completo delle tappe del tour è disponibile sul sito www.brancamenta.it.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply