fbpx

vigili del fuocoLe fiamme si sono propagate dal quarto e quinto piano dell’hotel Serenissima, in via Torricelli a Villamarina. Probabilmente a causa di un corto circuito alle lavatrici della stireria e della lavanderia si è innescato il rogo.

Erano le 2 della notte quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto e hanno iniziato a domare le fiamme. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma circa 300 persone, tra le quali anche bambini, sono state evacuate per ragioni di sicurezza e per evitare intossicazioni dal denso fumo. Dopo le verifiche dei vigili del fuoco gli ospiti hanno potuto fare rientro nelle loro stanze.

Sul posto anche i carabinieri di Cesenatico. Ingenti i danni al quarto e quinto piano dell’hotel. I vigili del fuoco, che hanno terminato il loro intervento intorno alle 6, dovranno chiarire le cause dell’innesco dell’incendio.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply