fbpx
News

Nuovi rinforzi per i vigili del fuoco volontari

By 19 Luglio 2016 No Comments

vigili del fuocoArrivano i rinforzi per il distaccamento dei vigili del fuoco volontari di Cesenatico. Sono sei i nuovi volontari che entrano nell’organico annuale del distaccamento, che ora conta 35 pompieri.

I sei volontari arrivano a Cesenatico dopo avere frequentato il corso di addestramento, pratico e teorico, organizzato a Forlì nei mesi scorsi. Si tratta di ragazzi mossi da una grande passione e che dedicano il loro tempo libero al loro territorio.

Il distaccamento dei vigili del fuoco volontari di Cesenatico è attivo tutti i week end, ma in caso di necessità e allarme i volontari, che hanno una media di età di 30 anni e arrivano dai territori limitrofi, sono reperibili in ogni momento.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply