fbpx
Eventi e Cultura

Piadina, tagliatelle e… teatro

By 20 Luglio 2016 No Comments

Oasi-verde-al-parco-di-Levante_EN.Still003“Teatro d’asporto” è lo spettacolo che il cantautore Sergio Casabianca presenterà al parco di Levante, giovedì 21 luglio alle 21.

Il “Teatro d’asporto” è il risultato dell’ironia, dell’imprevedibilità, del coinvolgimento irresistibile e dello spettacolo puro di Casabianca. Il cantautore riminese porta in giro l’anima del romagnolo con la libertà di chi sa essere, esclusivamente, figlio legittimo del proprio istinto e delle proprie tradizioni. Uno spettacolo fatto di poesia, teatro-canzone, avanspettacolo, improvvisazioni e brani originali.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply