fbpx
News

Abusivismo, 19 multe in spiaggia

By 23 Luglio 2016 No Comments

poliziaTask force in campo in un servizio antiabusivismo previsto dal piano di sicurezza del Questore di Forlì-Cesena. Tre pattuglie del Posto di Polizia estivo di Cesenatico (Squadra Mobile di Forlì e una volante); una pattuglia del Commissariato di Polizia di Cesena; due pattuglia della Guardia di Finanza; due pattuglie della Polizia Municipale di Cesenatico; una pattuglia della Polizia Municipale dell’Unione del Rubicone e Mare; una pattuglia della Guardia Costiera.

I 18 uomini delle forze dell’ordine hanno controllato 15 persone delle quali 9 stranieri; 2 le automobili ispezionate; 10 i verbali di accertamento per la violazione alle norme sul commercio in aree pubbliche; 9 i verbali di sequestro amministrativo della merce posta in vendita in violazione delle norme sul commercio in aree pubbliche; un verbale di rinvenimento e contestuale sequestro di merce; un provvedimento di espulsione adottato nei confronti di un cittadino del Bangladesh; un ordine di abbandonare il territorio nazionale entro 7 giorni; uno straniero denunciato per violazione sulla normativa degli stranieri.

I verbali di accertamento della violazione delle norme sul commercio su aree pubbliche sono stati elevati a carico di 9 cittadini del Bangladesh e un cittadino italiano che vendeva cocco in spiaggia.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply