fbpx

carabinieriNei giorni scorsi sul numero di pronto intervento “112” giunge una segnalazione da parte un abitante dell’anello del pino di Cervia che da suo terrazzo vede all’ultimo piano della colonia Varese un gruppo di persone, forse extracomunitari, di cui uno in piedi che parla e tutti gli altri seduti che ascoltano.

Dalla prospicente Compagnia Carabinieri di Cervia Milano Marittima tutto il personale presente esce e circonda la vecchia colonia, quando i militari raggiungono l’ultimo piano trovano un gruppetto di 6 ragazzi di età compresa tra i 12 ed i 15 anni (in vacanza e quindi abbronzati), intenti con i loro smartphones a dare la caccia ad un pericoloso Pokemon visto aggirarsi da quelle parti.

I ragazzi sono stati portati fuori dal pericolante edificio e riaccompagnati dai rispettivi genitori. La colonia infatti è pericolante, un luogo non propriamente sicuro come si può vedere nella foto sotto. Sull’argomento si segnala anche questo interessante articolo sull’allarme lanciato dall’Asaps (Associazione Sostenitori Amici della Polizia Stradale) che potete leggere qui.

colonia varese

 

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply