fbpx
News

Attenzione ai furti sotto l’ombrellone

By 27 Luglio 2016 No Comments

spiaggia_levanteSi aggirano sotto gli ombrelloni e alla prima distrazione dei turisti mettono a segno il colpo. Nella giornata di martedì 26 luglio diverse le telefonate arrivate al Posto di Polizia estivo di Cesenatico che hanno segnalato episodi sospetti, due dei quali sfociati in altrettante denunce per furto.

Vittime due turisti, uno di Mantova e uno di Cesenatico, che si sono visti portare via la propria borsa da sotto l’ombrellone di uno stabilimento balneare di Levante. All’interno delle borse solo effetti personali e nessun oggetto di valore. Entrambe le vittime, che hanno presentato denuncia, hanno descritto il possibile autore del furto come un uomo dell’Est Europa, il quale con fare sospetto si aggirava tra gli ombrelloni.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply