fbpx

arrotinoA bordo della sua Golf di colore bianco, con l’altoparlante attaccato sul tettuccio con lo scotch, si aggirava in via Pisciatello e in via Canale Bonificazione a Sala di Cesenatico. “Donne, è arrivato l’arrotino”, ma quell’arrotino è finito al Posto di Polizia estivo.

Si tratta di un nomade, originario di Noto, 50enne, con precedenti per truffa dello specchietto. L’uomo è stato sanzionato per attività abusiva e per avere infranto il regolamento comunale sulla pubblicità. Inoltre i poliziotti gli hanno notificato diversi atti giudiziari.

Durante il controllo dell’auto i poliziotti hanno fatto una curiosa scoperta; nel bagagliaio oltre alla mola hanno trovato, chiusa in uno scatolone, una gallina ancora viva.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply