fbpx
Eventi e Cultura

La Bionda sbarca al Mare

By 18 Agosto 2016 No Comments

birraA Valverde di Cesenatico torna per la quarta edizione la festa della birra “La Bionda al Mare”. L’appuntamento è in programma da venerdì 19 a domenica 21 agosto, dalle 18, in piazza Michelangelo, dove sarà allestito un piccolo angolo di Germania.

Tipicità gastronomiche, birre tedesche, musica e divertimento faranno da contorno a questi tre giorni dedicati alla tradizione tedesca. La novità di questa edizione sarà l’integrazione e il sodalizio con il territorio romagnolo. Infatti i wurstel , lo stinco e i crauti si sfideranno con il pesce dei pescatori e la piadina con cipolla e salsiccia.

Venerdì 19 agosto l’apertura sarà affidata al concerto dei Moka Club, mentre sabato 20 e domenica 21 agosto il clima sarà più deutsch con la musica dei Tiroler Alpenklang.

Ingresso libero. Apertura dello stand dalle 18. L’evento è organizzato dall’associazione Valverde Eventi.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply