fbpx

bambiniDa lunedì 22 a venerdì 26 agosto a Cesenatico va in scena la Scuola di Teatro all’Aperto per bambini, a cura di Isadora Angelini e Luca Serrani della compagnia Teatro Patalò.

Una settimana di teatro nel verde con voci, storie e coreografie. Partendo dalla fiaba di Raperonzolo e da quella di Prezzemolina, si osserveranno quadri e fotografie, si lavorerà sulla narrazione e sulla voce. Parte del tempo sarà dedicato all’osservazione di angoli della natura e alla relazione del corpo in movimento.

Il laboratorio è rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni e si svolgerà in un grande giardino privato, adiacente a un orto e a piante da frutto. La Scuola di Teatro all’Aperto si svolgerà dalle 16.30 alle 19.30.

Per info e prenotazioni: 338 3997613 – 338 1673144 – teatropatalo@gmail.com.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply