fbpx
Eventi e Cultura

Il Meteo: ecco cosa ci regala la fine di agosto

By 27 Agosto 2016 No Comments

di Andrea Raggini

Emilia Romagna Meteo

meteoUna potente figura di alta pressione interessa l’Emilia Romagna da inizio settimana ma continuerà a farlo almeno fino ad inizio della prossima settimana. Le giornate bellissime quindi continueranno con l’ultimo weekend di agosto che vedrà cieli azzurri e caldo. Aumento dell’instabilità da martedì 30 agosto in appennino.

Previsioni meteo a Cesenatico e dintorni. Il weekend a Cesenatico inizierà splendidamente: i cieli risulteranno sereni sia sabato 27 che domenica 28 agosto con rari annuvolamenti. La ventilazione sarà debole di brezza, il mare calmo. Le temperature minime saranno comprese tra +17°C e +19°C, massime tra +27°C e +29°C. Ma la situazione non vedrà cambiamenti nemmeno ad inizio settimana: gli ultimi 3 giorni di agosto, infatti, vedranno condizioni soleggiate con sola qualche annuvolamneto in più tra martedì 30 e mercoledì 31 ma con rare precipitazioni. Temperature inizialmente in aumento poi in lieve flessione, massime comprese tra +27°C e +30°C. Venti deboli, mare calmo.

Buon weekend a tutti da Emilia Romagna Meteo (clicca qui per visitare il sito www.emiliaromagnameteo.com).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply