fbpx

raccolta terremotoSu indicazione del Dipartimento della Protezione Civile e di ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) la raccolta del materiale da inviare alle popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia è stata momentaneamente sospesa in quanto i prodotti alimentari e i generi di conforto consegnati, al momento, soddisfano ampiamente il fabbisogno. In attesa di ulteriori comunicazioni si invita la cittadinanza a non portare nulla al centro di raccolta nei locali della ex scuola in viale Saffi.

Il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli ringrazia le tante persone che si sono già attivate e ricorda a tutti i cittadini interessati che è possibile donare 2 euro inviando un sms o effettuando una chiamata da rete fissa al numero solidale 45500 attivato dalla Protezione Civile, oppure effettuando un versamento in denaro sul conto corrente unico regionale, intestato a Emilia Romagna per sisma Centro Italia, alle seguenti coordinate bancarie: IBAN IT69G0200802435000104428964.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply