fbpx
In Romagna

Molesta l’ex, arrestata per rapina

By 21 Settembre 2016 No Comments

carabinieriAzioni moleste nei confronti dell’ex. Ma questa volta a finire nei guai non è un uomo, ma la ex compagna che non accettava la fine della loro relazione clandestina.

I carabinieri della Stazione di San Mauro Pascoli, nel primo pomeriggio di sabato 17 settembre, hanno arrestato in flagranza di reato per rapina una 36enne, di origine campana, pregiudicata per reati vari e residente in un Comune della Valle del Rubicone. L’indagine è partita all’inizio di settembre, quando un 50enne, residente in zona, ha riferito ai militari di avere intrattenuto nei mesi precedenti una relazione extraconiugale con la 36enne, poi terminata su decisione dell’uomo, ma mai accettata dalla donna che, da quel momento aveva iniziato numerose azioni moleste nei confronti dell’ex.

Nella mattinata di sabato il 50enne ha denunciato al Comando di San Mauro Pascoli la donna, la quale poco prima si era presentata nell’abitazione della madre dell’uomo, attendendolo in strada e pretendendo un ulteriore confronto. Mentre l’uomo estraeva dalla tasca il proprio telefono cellulare, per richiedere l’intervento dei carabinieri, la donna, causandogli anche delle lesioni, si appropriava del cellulare allontanandosi poi a bordo della propria auto.

Poco dopo una pattuglia dei carabinieri è riuscita a individuare la donna, a bordo della sua auto, e nei pressi della ditta dove lavora l’uomo. La 36enne è stata sottoposta a perquisizione veicolare alla ricerca del telefono cellulare, che inizialmente ha dato esito negativo. I militari infatti sono riusciti ad accertare che la donna lo aveva nascosto in tasca, solo facendolo suonare. La donna è stata quindi arrestata per rapina. Il pm di turno, dott. Santangelo, ha disposto gli arresti domiciliari della donna in attesa della direttissima, all’esito della quale, convalidato l’arresto, la donna, che ha richiesto i termini a difesa, è stata rimessa in libertà. Il processo è stato rinviato al prossimo 10 ottobre.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply