fbpx
Eventi e Cultura

Il Meteo, in arrivo un weekend pazzerello

By 30 Settembre 2016 No Comments

di Andrea Raggini

Emilia Romagna Meteo

meteoL’ultima settimana del mese di Settembre è trascorsa con un tempo splendido su tutta la riviera romagnola con temperature alte per il periodo. La situazione muterà nel weekend quando correnti atlantiche riporteranno maggiore nuvolosità e qualche veloce rovescio ma le temperature resteranno sempre miti.

Previsioni meteo a Cesenatico e dintorni. La giornata di venerdì 30 settembre trascorrerà all’insegna dei cieli sereni fino al tado pomeriggio quando qualche velatura potrebbe giungere da ovest. Il weekend, invece, si aprirà sempe con cieli poco nuvolosi ma nel pomeriggio la nuvolosità aumenterà con possibili rovesci in Appennino che poi tra sera e notte potrebbero giungere sulla costa. La giornata di domenica 2 ottobre inizierà con nuvolosità sparsa ma schiarite in aumento. Nel pomeriggio qualche rovescio isolato non sarà da escludere, ma in un contesto variabile. Le temperatre minime aumenteranno nel weekend, le massime saranno spesso comprese tra +23°C e +26°C. Ventilazione debole con rinforzi domenica da sud ovest, mare calmo.

Buon weekend a tutti da Emilia Romagna Meteo (clicca qui per visitare il sito www.emiliaromagnameteo.com).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply