fbpx
La piccola Anita

La piccola Anita

Due le associazione che hanno raccolto aiuti per la piccola Anita Pollini. Chi Burdèl e Tra il Cielo e il Mare si sono adoperate, in due distinte occasioni ed eventi, per raccogliere risorse per aiutare Anita, la bimba di 6 anni residente a Cesenatico, affetta dalla sindrome di Pitt Hopkins.

Oggi i genitori di Anita vogliono ringraziare le due associazioni. Ricordiamo che Chi Burdèl con l’evento “Villala fa festa” (clicca qui per leggere l’articolo) ha raccolto la cifra di 14.230 euro, risorse che permetteranno ad Anita di sostenere le spese dell’ossigeno terapia alla camera iperbarica di Ravenna e alcune sedute di piscina riabilitativa per le gambe.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply