fbpx
News

Puliamo Cesenatico fa tappa in città

By 21 Ottobre 2016 No Comments

14670646_1696055380712678_6907476793585460439_nPuliamo il Mondo” 2016 fa tappa anche a Cesenatico. L’iniziativa promossa da Legambiente Onlus mira a sviluppare il senso di responsabilità e tutela per l’ambiente, il senso di rispetto per il proprio territorio e rappresenta un importante momento di scambio e dialogo tra gli amministratori locali e la comunità. Per questo motivo il Sindaco Matteo Gozzoli e l’assessore all’Ambiente Valentina Montalti hanno proposto di aderire all’iniziativa che si svolgerà sabato 22 ottobre al Parco Di Levante e che vedrà coinvolte due classi prime della Scuola Media “Dante Arfelli”, che si sono mostrate disponibili a partecipare.

Per l’Assessore Montalti «Queste iniziative sono l’occasione giusta per sensibilizzare i concittadini a partire dalle giovani generazioni alla tutela dell’ambiente in quanto bene appartenente alla collettività, da preservare e valorizzare». Il Sindaco Matteo Gozzoli precisa: «La tutela dell’ambiente è una delle priorità del mio mandato. Queste iniziative sono importanti per formare una generazione di cittadini consapevoli dell’importanza per la tutela del nostro ambiente e per sviluppare quelle buone pratiche che possono fare la differenza».

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply