fbpx
News

Clochard in piazza delle Conserve, l’intervento dell’Arma

By 22 Ottobre 2016 No Comments

piazza delle conserveI carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cesenatico hanno controllato i due clochard che da tempo dormono in piazza delle Conserve a Cesenatico. Il controllo è stato effettuato venerdì 21 ottobre.

I carabinieri hanno identificato un rumeno 51enne, nullafacente, già noto alle forze dell’ordine e senza fissa dimora, che durante il controllo è stato trovato in stato di ubriachezza. L’uomo era in compagnia di un algerino, 56enne, già noto alle forze dell’ordine, nullafacente e senza fissa dimora, trovato sprovvisto di documenti di identità e quindi sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici, che hanno permesso di capire che si trattava di un cittadino irregolare sul territorio italiano, essendo stato colpito da un provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto di Rimini nel novembre 2014. Il 56enne è stato quindi denunciato.

Il Comando dei carabinieri di Cesenatico continuerà a tenere sotto controllo la situazione in piazza delle Conserve per garantire sicurezza e ordine pubblico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply