fbpx

di Andrea Raggini

Emilia Romagna Meteo

meteoLa settimana è stata caratterizzata da giornate grigie e in parte piovose seguite da brevi pause. Tra venerdì 21 e sabato 22 ottobre giungerà una tregua con schiarite anche ampie, poi la nuvolosità tornerà ad aumentare domenica 23 e anche nella nuova settimana. Temperature in calo nel weekend poi in aumento da martedì 25 ottobre.

Previsioni meteo a Cesenatico. Il fine settimana a Cesenatico inizierà con il sole: sabato 22 i cieli saranno infatti per lo più poco nuvolosi con un aumento della copertura solamente da metà pomeriggio. La giornata di domenica 23 vedrà schiarite timide ma con nuvolosità in aumento. Rischio molto basso di pioggia nel pomeriggio/sera. Temperature minime in calo e spesso sotto i +10°C, massime tra +13°C e +16°C. Venti deboli, mare quasi calmo.

La nuova settimana inizierà con giornate spesso grigie con nebbie sulle pianure interne. Qualche rovescio potrebbe giungere da mercoledì 26 ma saranno piogge intermittenti e deboli. Temperature in aumento di 3/6°C.

Buon weekend a tutti da Emilia Romagna Meteo (clicca qui per visitare il sito www.emiliaromagnameteo.com).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply