fbpx

dynamia

Messaggio promozionale 

Dynamia – WellFit Studio è un nuovo concept di palestra dove la tradizione e l’innovazione si incontrano. L’associazione, fondata da Mirko Pasini, Luca Fiore ed Emanuele De Angelis esperti del settore sportivo da oltre 20 anni, mette insieme esperti specializzati nei più importanti campi delle performance del corpo per creare percorsi stimolanti ed efficaci. Qualunque sia il tuo obiettivo, il tuo traguardo, la tua rinascita o semplicemente il tuo star bene puoi trovare la tua soluzione.

STUDIO WELNESS. Spazio dedicato a tutte le attività motorie che mettono in relazione il corpo e la mente. I benefici mentali portano a un maggior rilassamento e riduzione dello stress, maggiore consapevolezza e autostima, aumento della concentrazione e miglioramento dell’immagine corporea; i benefici fisici consentono un aumento della forza, della tonicità e della flessibilità.

Le nostre proposte Welness.
– Ginnastica Dolce
– Ginnastica Posturale
– Rieducazione Funzionale Motoria pre/post intervento e post traumatica – Back School
– Pancafit
– Trigger Point Therapy
– Brain Move
– Yoga

dynamiaSTUDIO FITNESS. Spazio dedicato agli amanti del Fitness che desiderano ottenere risultati in modo breve e professionale. Allenamenti che hanno come obiettivo il raggiungimento di una migliore definizione della muscolatura, un miglior controllo motorio e il raggiungimento di un livello di forza ottimale. Corsi dove si applicano ampie tecniche di lavoro muscolare, programmi di allenamento sempre diversi per ottenere sempre un allenamento unico e coinvolgente.

Le nostre proposte Fitness.
– Functional training
– Core Balance training
– Allenamento in sospensione
– Athletic Circuit – Cardio Training

STUDIO ALTO RENDIMENTO SPORTIVO. Spazio dedicato a tutti gli sportivi che vogliono ottimizzare le proprie performance. Test fisici mirati e preparazioni atletiche studiate ad hoc per ogni sport. Percorsi di rieducazione funzionale motoria per un pronto rientro all’attività post infortunio. Ampia palestra, attrezzata con macchinari Tecnogym e pavimentazione Pavigym, pavimento in gomma che asseconda gli assestamenti delle articolazioni e dei legamenti durante l’attività sportiva, in grado di assorbire anche forti impatti e minimizzare i rischi collegati alle cadute preservando gli sportivi da eventuali microtraumi e fratture.

dynamiaSTUDIO PILATES. Ampio spazio dedicato alla pratica del Pilates, allenamento completo che attraverso una vasta gamma di esercizi può migliorare la resistenza, la forza, la tonificazione muscolare e la flessibilità. La pratica porta ad un maggior controllo dell’equilibrio e della postura, migliorando la qualità del movimento nella vita di tutti i giorni. Le lezioni svolte sia a corpo libero che con l’utilizzo di piccoli attrezzi.

 

Tutti i corsi proposti sono seguiti da personale altamente specializzato.

Dove ci puoi trovare? In via Magellano, 21 a Cesenatico. Telefono 0547 483131 oppure 380 6512556 – staff@dynamia.it.

Per informazioni CLICCA QUI.

dynamia

Messaggio promozionale 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply