fbpx

presepeNella cornice del porto canale leonardesco di Cesenatico, illuminato dalle luci del Presepe della Marineria, la domenica, i festivi e i prefestivi, dal 4 dicembre al 6 gennaio, dalle 9 alle 20, tornano le bancarelle del Mercatino di Natale, con tanti prodotti tipici da acquistare o da degustare: decorazioni, addobbi, piante e fiori, gadgets, prodotti artigianali, idee regalo, giocattoli, abbigliamento, oggettistica varia, dolciumi tipici, caldarroste e vin brulé.

L’evento, organizzato da Agenzia Mixer Cesena in collaborazione con Confesercenti Cesenate e Confcommercio, si svolgerà nelle seguenti giornate: 4 – 8 – 11 – 18 – 24 – 25 – 26 – 31 dicembre 2016, 1 e 6 gennaio 2017. Inoltre nell’ambito del nuovo «Natale al Porto Canale» in piazza Ciceruacchio, in tutti i giorni festivi e prefestivi e dal 23 dicembre all’8 gennaio tutti i giorni, verrà allestito un nuovo mercatino a tema nelle tipiche casette di legno, con dolciumi, cioccolata e altri prodotti natalizi.

E per gli amanti dei mercatini quest’anno a Cesenatico si saranno tante altre occasioni per tornare a visitare la città durante le festività: il 4 e l’11 dicembre in programma gli ultimi due appuntamenti del Mercatino degli Artisti e dei Creativi in via Baldini, in via Quadrelli e in piazza delle Conserve, a cura dell’Associazione Centro Storico Cesenatico mentre l’8, il 10 e l’11 dicembre in corso Garibaldi, sull’asta di Levante del porto canale, sarà la volta delle «Bancarelle dell’Avvento», il mercatino della solidarietà a cura della Consulta Comunale per il Volontariato.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply