fbpx

coro ad novasIl coro Ad Novas di Cesenatico presenta il calendario dei concerti di Natale. Si parte sabato 10 dicembre (ore 21) nella chiesa di Santa Maria Goretti a Cesenatico (via Aspromonte 3) con «World Choral Day» in collaborazione con il Coro Accademia Musica di Cesena.

Il secondo appuntamento a Cesenatico è in programma lunedì 26 dicembre (ore 17) al teatro comunale (viale Saffi) con il Concerto di Natale eseguito dal Quintetto all’Opera. Infine venerdì 30 dicembre (ore 21) al CineTeatro Letizia a Sala di Cesenatico andrà in scena il concerto di beneficienza: canzoni napoletane e natalizie per l’acquisto di un defribillatore.

Partecipano per il Coro Polifonico Ad Novas le voci soliste di Carla Berto, Patrizia Bissoni e Giuliano Del Vecchio.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply