fbpx

I carabinieri di Cesenatico, a conclusione di indagini, hanno denunciato a piede libero per i reati di maltrattamento di animali, minaccia, interferenze illecite nella vita privata e furto un trentenne, di origine ucraina, già noto alle forze dell’ordine, residente a Cesenatico. I fatti sono occorsi dallo scorso mese di giugno a settembre.

Per gli inquirenti l’uomo, oltre ad avere sottoposto a sevizie, per crudeltà, i cani (un “dogo argentino” ed un cane meticcio) di proprietà di una sua conoscente, una trentanovenne, di origine russa, residente nel cesenate, abbandonandoli e percuotendoli, le asportava la sua autovettura.

Inoltre, al fine di procurarsi indebitamente notizie attinenti la vita privata della donna, occultava all’interno della abitazione della stessa un dispositivo di ascolto audio, per poi minacciarla telefonicamente di rivelare la sua professione di escort al proprio ex marito e familiari, prospettando alla stessa, mediante minacce a mezzo messaggi telefonici, futuri mali ingiusti.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply