fbpx

A Cesenatico Babbo Natale incontra la Befana, i personaggi delle fiabe e dei cartoon. Sul lungomare di Cesenatico al Christmas Village insieme a Babbo Natale si esibiscono tutti i protagonisti delle feste d’inizio anno, con tante iniziative dedicate alle famiglie con bambini e ragazzi.

Al Christmas Village, il villaggio di Babbo Natale ricavato nell’area ex Nuit sul lungomare di Cesenatico all’angolo con via Venezia, Babbo Natale è affiancato dalla Befana, che regala dolci a tutti i bambini, la renna Rudolf, Topolino, Pippo, il Panda guerriero, Mary Poppins e Alice. Anche se il clima è più rigido, in questo parco ci si diverte sempre, perchè ci sono due grandi aree coperte e riscaldate. In una c’è il Villaggio di Babbo Natale, raggiungibile in un percorso pensato per i bambini, dove ci sono la casa delle Letterine, la Fabbrica dei giocattoli, la slitta trainata dalle renne e naturalmente la casa dove Babbo Natale incontra grandi e piccini. La visita si conclude con il trenino Christmas Express, assieme ai personaggi dei cartoni animati. In un’altra area coperta è invece allestito il Teatro di Natale, dove vengono proposti gli spettacoli dal vivo con attori, ballerini e animatori. Le rappresentazioni sono ispirate alle fiabe ed ai classici, con i personaggi in costume. Tutti i giorni fino a domenica 8 gennaio alle 11 sarà proposto «Il viaggio di Alice» che sarà replicato anche alle 16.30; alle 13.45 si terrà lo spettacolo gratuito «Il Panda guerriero» ed alle 15 «Una tata per amica», con replica alle 18.

Nella grande piazza centrale ad ingresso gratuito ci sono il mercatino, i giochi e le attrazioni inserite all’interno del parco.

Il Christmas Village Cesenatico è aperto tutti i giorni fino a domenica 8 gennaio, dalle 10 alle 19.

Gli interessati possono saperne di più e avere informazioni telefonando al 338 7360736 oppure al 348 8879802, oppure visitando il sito internet (clicca qui) e la pagina Facebook (clicca qui).

L’iniziativa è organizzata dalla famiglia di Giuseppe Foresti ed Ester Bellinati, con il sostegno di Adac, Cesenatico Turismo, Cesenatico Holidays, la Cooperativa Stabilimenti Balneari Cesenatico e il Cesenatico Camping Village.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply