fbpx
Eventi e Cultura

A Cesenatico arriva il mannequin challenge

By 13 Gennaio 2017 No Comments

Per lanciare i propri saldi in maniera diversa e accattivante il negozio di abbigliamento Friking Cesenatico di via Da Vinci, 16 ha pensato a un insolito raduno. Appuntamento alle 14 di sabato 14 gennaio nel negozio dove si realizzerà il primo mannequin challenge dell’anno.

Dopo il flashmob è la nuova tendenza che arriva dagli Stati Uniti. L’intento è quello di creare un video con tante persone riprese mentre sono immobili all’interno e all’esterno del negozio per poi condividerlo sui social media più famosi. Un’idea semplice e d’effetto a cui tutti possono partecipare, basta presentarsi in via Da Vinci, 16 alle 14. Nessuno escluso, infatti la linea di magliette, felpe e accessori di Friking si rivolge a un pubblico molto ampio e di tutte le fasce d’età. La partecipazione ovviamente è gratuita e per chi prenderà parte all’iniziativa è previsto un buono sconto in omaggio del 50% sulla prima maglietta acquistata. L’evento si realizzerà con ogni condizione meteo.

+++ GUARDA IL VIDEO +++

Per info clicca qui.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply