fbpx
News

Allerta meteo: neve in arrivo

By 16 Gennaio 2017 No Comments

La Protezione Civile dell’Emilia Romagna ha pubblicato una nuova allerta meteo che prevede l’arrivo di neve anche sulla costa. L’allerta dura 30 ore: parte questa sera (lunedì 16 gennaio) alle 18.00 e termina mercoledì 18 gennaio a mezzanotte.

In particolare è prevista un’intensificazione della precipitazione nevosa. Sulla costa sono attesi quantitativi complessivi che variano da 5 a 20 cm nell’area collinare; mentre nella parte di pianura i fenomeni saranno principalmente di pioggia mista a neve e occasionalmente le precipitazioni diventeranno nevose ma con accumuli non significativi (2-5 cm).

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply