fbpx

Messaggio promozionale 

Bollicine, distillati, cocktail e aperitivi. Il tutto presentato in una location che racconta parte della storia di Cesenatico. Siamo in via Baldini al civico 23. A due passi dal porto canale della città leonardesca lo scorso 24 dicembre ha inaugurato #PrimaFila Spirits and Lounge. E se la memoria storica ricorda che tra questi muri nel 1600 un’osteria accoglieva i pescatori al ritorno dal mare, oggi i due giovani imprenditori Giuseppe (Beppe) Varesano e Francesca D’Ingeo presentano un’idea al passo con i tempi.

“Abbiamo deciso di dare un’impostazione serale a #PrimaFila con aperitivi un po’ per tutti i gusti. Ai nostri clienti presentiamo distillati, bollicine, cocktail, long drink, pestati e analcolici il tutto accompagnato con prodotti di qualità che parlano anche pugliese. Salumi, formaggi e conserve arrivano direttamente dalla nostra terra di origine, ma ovviamente anche la Romagna non può mancare con la sua tradizione”.

E #PrimaFila non poteva non festeggiare San Valentino. “A tutte le coppie che ci faranno visita serviremo fragole e cioccolato fuso” che si potranno gustare sia nella sala interna del locale sia all’aria aperta tra le mura del centro storico.

Ma non è finita qua. Infatti #PrimaFila ha stretto una collaborazione con radio StudioPiù e per tutto il 2017 saranno in programma serate musicali in diretta nazionale.

“Abbiamo conosciuto la Riviera Romagnola circa 20 anni fa, quando
abbiamo iniziato a fare le stagioni estive a Milano Marittima. Cesenatico è entrata nel nostro cuore quando abbiamo aperto una birreria stagionale a Valverde. Ci siamo innamorati del porto canale e del centro storico che se in estate hanno un fascino tutto particolare, in inverno è tutto più suggestivo”.

#PrimaFila è aperto tutti i giorni dalle 17.00 all’01.00 con chiusura il lunedì.

Per informazioni e prenotazioni 347 0861351 oppure visitate la pagina Facebook di #PrimaFila (clicca qui).

Messaggio promozionale 

 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply