fbpx
Eventi e Cultura

Al Museo si festeggia il Carnevale

By 17 Febbraio 2017 No Comments

Martedì 28 febbraio si conclude il Carnevale con una grande festa organizzata dal Comune di Cesenatico in collaborazione con le associazioni Cartabianca, Cesenatico Centro Storico e La Magica Notte. A partire dalle 14.30, all’interno della tensostruttura allestita nel cortile del Museo della Marineria, si svolgeranno diverse attività a cura di Cartabianca dedicate a tutti i bambini e alle loro famiglie, con il laboratorio di costruzione di maschere, lo spettacolo di bolle di sapone, la baby dance, il truccabimbi, oltre alla merenda a base di zucchero filato e dolci di carnevale offerti dai volontari del Comitato Croce Rossa Sezione di Cesenatico.

Dalle 15 alle 16 i bimbi dai 6 anni in su avranno l’opportunità di partecipare alla caccia al tesoro lungo le vie del centro storico, con premi messi a disposizione dall’associazione Centro Storico (prenotazioni ed iscrizioni alla libreria Cartamarea in via Baldini 26, tel. 0547 82709).

E dalle 16.30 sfilata di maschere animata dal gruppo La Magica Notte, con raccolta fondi a favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply