fbpx

Ancora un risultato di grande prestigio per l’associazione sportiva Dance Dream di Cesenatico che ha conquistato l’accesso alla fase finale della rassegna “Musical: il concorso”, il cui atto conclusivo è in programma venerdì 24 febbraio alla Fortezza del Basso di Firenze.

La scuola di Monica Battistini parteciperà alla finale della categoria Allievi (sezione gruppi, ballo e canto dal vivo) con una coreografia tratta dal musical “Sister Act” ideata da Ilaria Esposito. Inoltre, si giocherà la vittoria del concorso nella categoria solo ballo con un coreografia di tip tap di Silvia Ferraris intitolata “Step in Time” tratta dal musical “Mary Poppins – gli spazzacamini”.

Il concorso, a cui partecipano le più importanti scuole di danza italiane, è organizzato da Professione Musical Parma SSD e si svolge a Firenze nell’ambito del Carnevale di “Danza in Fiera”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply